Il centrocampista della Sancataldese, Alessio Lo Nigro, ha commentato così il passaggio del turno in Coppa ai danni dell’Acireale:
“Abbiamo fatto una gara ad alta intensità nei primi 60 minuti, poi abbiamo abbassato un po’ il baricentro. Abbiamo dato un bel segnale all’ambiente, era importante farsi trovare pronti e così è stato”.
“C’è sempre da migliorare, ma conosco le idee del mister. I meccanismi sono abbastanza oleati, abbiamo tanti giovani nuovi e piano piano si creerà l’amalgama giusta per affrontare un campionato tosto”.
“A prescindere dall’avversario è sempre importante sudare la maglia e produrre gioco. Ci sono diverse candidate alla vittoria del campionato e il girone I sarà molto livellato rispetto agli altri. Reggina nel girone I? Ben venga, è bello e stimolante giocare anche contro piazze del genere. L’obiettivo della Sancataldese in primis è quello di salvarsi, bisogna accantonare l’anno scorso e passo dopo passo ci toglieremo delle soddisfazioni. Prima arriveremo alla salvezza e prima ci divertiremo”.