Sancataldese, La Cagnina: “Stagione molto pesante. Adesso abbiamo bisogno di aiuto, faccio un appello…”

86

Ivano La Cagnina,

Ivano La Cagnina, presidente della Sancataldese, ha affidato ai social un pensiero di fine stagione: “Quella appena conclusa è stata una stagione molto pesante sia per la gran mole di lavoro che la categoria richiede, sia per l’impegno economico sostenuto per mantenere la D!

Ho letto i post dei nostri calciatori che commentano con parole profonde la stagione appena trascorsa in Verdeamaranto definendola… Esaltante!!  e definendo la Società, lo Staff e la Squadra una Grande Famiglia…!!! Tutto questo a me e ai miei soci ci inorgoglisce…!!

Vuol dire che qualcosa di buono e di importante lo abbiamo fatto… sia per la nostra crescita dirigenziale ma soprattutto per la nostra amata città di San Cataldo…!!!

Un ringraziamento generale va fatto a tutti, a chi ha iniziato la stagione, che con grande sfortuna non ha ottenuto sul campo quello che per il lavoro, la dedizione e l’amore per questa maglia avrebbe meritato!!! E mi riferisco a chi non meno di un anno fa ci ha fatto gioire…. e quindi grazie Lirio….Grazie Massimo e Grazie Alessandro!!!!

Un pensiero anche a tutti quei ragazzi che hanno iniziato con noi la stagione ,la cui  sfortuna è stata sola la mancanza di risultati … a loro un sincero ringraziamento!!!!

Poi il cambio, dietro consiglio di Lirio e Massimo abbiamo individuato in Ernesto Russello e Mister Campanella le persone che ci potevano tirare fuori da quella situazione…. e grazie al loro Gran lavoro, al fatto che non hanno Smantellato ma Puntellato…. abbiamo ottenuto un grande successo!!!!

E ora a loro ai veri protagonisti, a tutti e dico a tutti i calciatori e a tutto lo staff GRAZIEE!!!  Grazie a chi ha iniziato la stagione e chi è arrivato dopo.!!! avete tutti contribuito a rendere  questo campionato…. Esaltante! Raggiungendo una STRAMERITATA SALVEZZA 💚!!!!!

Vorrei elencare il nome di ogni singolo Uomo prima che calciatore per ringraziarVi ad uno ad uno!!!!

GRAZIE DI CUORE RAGAZZI SIETE STATI MERAVIGLIOSI💚 !!!!

ORGOGLIOSO DI ESSERE STATO PER OGNUNO DI VOI IL VOSTRO PRESIDENTE💚!!!

Al DIRETTORE Russello Ernesto e al MISTER Campanella  ribadisco la mia grande  stima alla persona e al professionista!!!! GRAZIE DI 💚 per Tutto!!!!

Ora noi Dirigenti ci proiettiamo ad un periodo di grande riflessione…. ad un periodo dove dobbiamo capire cosa fare da grandi!!!  Se dal lato sportivo abbiamo avuto grandi soddisfazioni, dal lato economico/finanziario abbiamo avuto grandi ma grandi difficoltà a sostenere e a supportare questa stagione…!!

Stagione che come sempre onoreremo, e qualcuno di noi lo fa da ben 18 anni, Stagione portata avanti senza pubblico, sponsor, eccetto la Banca Toniolo e qualche fedelissimo e soprattutto senza sostegno dalla vecchia e nuova Amministrazione!!!

A Gran Voce chiedo Aiuto alla città,  agli imprenditori e a tutti i Politici della nostra San Cataldo…. e ai Politici che ci rappresentano in parlamento!!!!

Aiutateci a non farci perdere l’entusiasmo per questa Squadra, Aiutateci a mantenere quella che per anni è una certezza!!!

Sempre ai nastri di partenza e sempre con quell’entusiasmo come se fosse il primo giorno di attività!!! Aiutateci a ridarci la voglia di fare Calcio perché la nostra REALTA’  non ha bisogno di essere Rilanciata perché C’E’ !!!! C’è sempre sempre stata!!!! e spero con tutto il cuore che ci sarà per tanto tempo…!!!!  Abbiamo bisogno Di voi…!!! Ma non con parole ma con un aiuto fattivo….!!!

Spero di aver toccato l’orgoglio Sancataldese quello vero, quello che tutta la Sicilia ci riconosce….. !!!!”.

Troina, Galfano: “Ben 4 mesi in trasferta poi sempre a porte chiuse, 38 punti comunque conquistati sul campo. Tanti rimpianti”

Angelo Galfano, allenatore del Troina, a Goalsicilia.it ha detto: “Ci sono tanti rimpianti per questa stagione. Di fatto abbiamo giocato 4 mesi senza giocare nel nostro stadio, poi siamo tornati ma sempre senza la possibilità di avere il pubblico. Questa squadra sul campo ha fatto 38 punti, c’è rammarico perché viste le varie vicissitudini è un’impresa ma purtroppo è arrivata ugualmente la retrocessione”.