Sancataldese, La Cagnina: “I play off ormai sono un obiettivo. Servirà un’impresa ma ci crediamo”

Il presidente della Sancataldese, Ivano La Cagnina, commenta così il successo con la Mariglianese e il momento dei verdeamaranto:

“Finalmente posso sbilanciarmi in qualcosa. I play off? È un obiettivo che ormai abbiamo dichiarato perché ci crediamo, soprattutto dopo la bella prestazione di Catania. Abbiamo dimostrato la nostra forza e il nostro valore. Ormai mancano due partite, è doveroso provarci. Servirà un’impresa, è una cosa azzardata, ma lo merita la città, lo meritano questi ragazzi e lo merita questa dirigenza. I protagonisti sono loro”.

“Con la Mariglianese è arrivata una vittoria netta, frutto di grande voglia. Faccio i complimenti alla Mariglianese che è venuta qui a giocarsela comunque a viso aperto ed è stata pericolosa. Noi siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Adesso ci speriamo, mancano due giornate alla fine e siamo a due punti dalla quinta, ci sono ancora degli scontri diretti e finché c’è speranza ci crediamo. Dedichiamo questo bel momento ai nostri tifosi che sono veramente encomiabili”.

Published by
Redazione