Sancataldese, La Cagnina: “I play off ormai sono un obiettivo. Servirà un’impresa ma ci crediamo”

20

Il presidente della Sancataldese, Ivano La Cagnina, commenta così il successo con

Il presidente della Sancataldese, Ivano La Cagnina, commenta così il successo con la Mariglianese e il momento dei verdeamaranto:

“Finalmente posso sbilanciarmi in qualcosa. I play off? È un obiettivo che ormai abbiamo dichiarato perché ci crediamo, soprattutto dopo la bella prestazione di Catania. Abbiamo dimostrato la nostra forza e il nostro valore. Ormai mancano due partite, è doveroso provarci. Servirà un’impresa, è una cosa azzardata, ma lo merita la città, lo meritano questi ragazzi e lo merita questa dirigenza. I protagonisti sono loro”.

“Con la Mariglianese è arrivata una vittoria netta, frutto di grande voglia. Faccio i complimenti alla Mariglianese che è venuta qui a giocarsela comunque a viso aperto ed è stata pericolosa. Noi siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Adesso ci speriamo, mancano due giornate alla fine e siamo a due punti dalla quinta, ci sono ancora degli scontri diretti e finché c’è speranza ci crediamo. Dedichiamo questo bel momento ai nostri tifosi che sono veramente encomiabili”.