Sancataldese, Infantino: “Risultato importante, ma soprattutto siamo soddisfatti di quanto fatto in campo”
Il tecnico della Sancataldese, Pietro Infantino, commenta così il successo contro
Il tecnico della Sancataldese, Pietro Infantino, commenta così il successo contro l’Acireale:
“Il risultato è importante, porta entusiasmo e la possibilità di lavorare meglio in settimana. Sono contento della prestazione, contro una squadra difficile, messa bene in campo. La loro fisicità alla lunga ci ha messi in grossa difficoltà. Avevamo giocatori un po’ più leggeri fisicamente. Ma chi è entrato è stato pronto alla lotta. Dunque tra titolari e panchina cambia poco. L’impatto alla gara è sempre importante. Siamo contenti soprattutto per questo”.
“Il passaggio del turno va in secondo piano. Si poteva passare il turno senza essere soddisfatti o contenti. Invece lo siamo, dal campo sono arrivate risposte su quello che stiamo facendo”.
“Tutti hanno fatto un’ottima partita. Sicuramente Schena ha sofferto di più nella ripresa perché è stato un po’ isolato, ma si è dato da fare contro una difesa a tre difficile da affrontare. Sono contento perché i ragazzi stanno crescendo, c’è grande autostima nel credere nelle qualità che hanno. Questa è una base per ripartire, il campionato sarà un’altra cosa, ma vincere aiuta a vincere”.