Sancataldese, Infantino: “Quando ci siamo sciolti abbiamo trovato le giuste misure. Grande prestazione, adesso due gare per…”

Il tecnico della Sancataldese, Pietro Infantino, commenta così il successocontro laMariglianese:

“Come avevo detto, la Mariglianese è una squadra viva, che gioca bene e che ci ha messi in difficoltà. Nel primo tempo Dolenti ha fatto delle parate importanti, noi abbiamo sbagliato troppo sottoporta. Poi la squadra si è sciolta e ha trovato le giuste misure, chiudendo una partita difficile. I ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione, soprattutto a fine primo tempo e nella ripresa. Abbiamo fatto cinque cambi, dispiace per quelli che non sono potuti entrare. Vorrei dare spazio a tutti perché tutti meritano di giocare titolari in questa squadra”.

“Il gruppo è sano, competitivo, è pronto a scendere in campo e dà tutto, il cento per cento. Questa è una grande soddisfazione. Abbiamo vinto questa gara e adesso mancano due partite difficilissime contro il Locri, che vuole mantenere la seconda posizione e il Paternò che si vuole salvare. Come ho detto ai ragazzi, se continuiamo a lavorare così, compatti, abbiamo qualità per poter portare le partite a casa”.

Published by
Redazione