Sancataldese, Infantino: “Quando ci siamo sciolti abbiamo trovato le giuste misure. Grande prestazione, adesso due gare per…”

31

Il tecnico della Sancataldese

Il tecnico della Sancataldese, Pietro Infantino, commenta così il successocontro laMariglianese:

“Come avevo detto, la Mariglianese è una squadra viva, che gioca bene e che ci ha messi in difficoltà. Nel primo tempo Dolenti ha fatto delle parate importanti, noi abbiamo sbagliato troppo sottoporta. Poi la squadra si è sciolta e ha trovato le giuste misure, chiudendo una partita difficile. I ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione, soprattutto a fine primo tempo e nella ripresa. Abbiamo fatto cinque cambi, dispiace per quelli che non sono potuti entrare. Vorrei dare spazio a tutti perché tutti meritano di giocare titolari in questa squadra”.

“Il gruppo è sano, competitivo, è pronto a scendere in campo e dà tutto, il cento per cento. Questa è una grande soddisfazione. Abbiamo vinto questa gara e adesso mancano due partite difficilissime contro il Locri, che vuole mantenere la seconda posizione e il Paternò che si vuole salvare. Come ho detto ai ragazzi, se continuiamo a lavorare così, compatti, abbiamo qualità per poter portare le partite a casa”.