Sancataldese, Infantino: “Ci eravamo un po’ allontanati ma abbiamo chiarito. Ho sempre voluto rimanere qui…”
Come si legge su “La Sicilia”, il tecnico della Sancataldese, Pietro Infantino,
Come si legge su “La Sicilia”, il tecnico della Sancataldese, Pietro Infantino, commenta così la sua riconferma sulla panchina verdeamaranto:
“L’amicizia, la stima, l’affetto che ho con questa piazza e questi dirigenti, che prima di tutto sono amici, non sono mai stati in dubbio. Io non sono alla ricerca di un contratto, se fosse stato così avrei preso in considerazione le cinque richieste che mi sono arrivate in questo mese, tre di D e due di Eccellenza, molto importanti. La mia testa e il mio cuore sono sempre stati legati alla Sancataldese”.
Poi precisa: “È vero, ci eravamo un po’ allontanati calcisticamente. C’erano stati dei disguidi, dei piccoli contrasti con il presidente, nulla di che perché l’amicizia e la stima sono incondizionate. Il dialogo è sempre rimasto aperto, o è la conferma era quello che tutti potevano, Infantino, la Sancataldese e la piazza. Non volevo una conferma sull’onda emotiva dei risultati del campionato, quasi come se fosse un dovere. Abbiamo però chiarito tutto, siamo tutti felici e adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare. La Sancataldese è una squadra blasone in serie D e io devo allenare una squadra blasonata”.