Sancataldese, D’Angelo a GS.it: “Abbiamo squadra forte. Obiettivo e avversarie…“

20

Angelo D’Angelo, uno degli acquisti top della Sancataldese, 

Angelo D’Angelo, uno degli acquisti top della Sancataldese, ai microfoni di Goalsicilia.it, fa il punto in casa verdeamaranto.

La Sancataldese si avvicina lavorando intensamente alla nuova stagione… 

“Abbiamo sudato tanto (ride ndr). Però sta andando tutto bene e anche personalmente mi trovo alla grande. Si sta formando un gruppo unito, sembra che ci conosciamo da tempo”.

State lavorando ricercando il bel calcio… 

“Nell’ultima amichevole col Siracusa, nonostante loro sono una buonissima squadra, si è visto che tatticamente e sul palleggio, li abbiamo messi sotto. Con mister Settineri stiamo lavorando bene, l’anno scorso ci ho giocato contro, non lo conoscevo anche se già me ne avevano parlato bene. È uno dei più preparati che ho avuto in carriera: sa fare gruppo e ti fa giocare palla a terra”

Quale obiettivo vi siete prefissati? 

“Ci penseremo partita dopo partita, poi a dicembre si tirerà un primo bilancio. Però senza paura posso dire che la squadra c’è, siamo una squadra forte con giocatori importanti come Tiscione e Velardi”. 

Giocherete per primeggiare anche se le avversarie non mancano… 

“Sarà un campionato difficile con tante squadre forti. Il Mazara ha nomi impressionati, poi l’Akragas è assolutamente da non sottovalutare. Un campionato aperto, ce la giocheremo fino alla fine senza scordare Nissa e Pro Favara”.