Sancataldese, comunicato sull’operato dell’arbitro: ”Ancora una volta danneggiati, giudicate voi…”-Il video

18

Nota ufficiale della Sancataldese che lamenta alcuni errori arbitrali che avrebb

Nota ufficiale della Sancataldese che lamenta alcuni errori arbitrali che avrebbero sfavorito la squadra verdeamaranto. Questo il testo integrale e un video allegato dalla società:

GIUDICATE VOI, GUARDATE COI VOSTRI OCCHI!!!
Ancora una volta, dannegiati. Ancora una volta lasciamo punti agli avversari non per demerito nostro, ma per gravi errori arbitrali, che vanno seriamente attenzionati da “chi di dovere”; questi elementi vanno puniti e mandati ad arbitrare altre categorie, anzichè militare in quarta serie.
“Chi di dovere” deve capire che questi gravi errori procurano gravi danni alle società serie, che fanno il proprio dovere. Dal martedi al sabato un team di professionisti prepara la partita nel migliore dei modi, curando schemi e dettagli vari, per poi vedere vanificati tutti questi sforzi da questi assurdi e inspiegabili errori arbitrali! E noi subiamo già da inizio campionato! E per questo chiediamo attenzione e RISPETTO e diciamo BASTA a queste ingiustizie!!!
Con questo comunicato vogliamo attenzionare i designatori arbitrali, affinchè le designazioni per la Serie D siano realmente tali da meritare questa categoria.
Oltre al danno di oggi, l’ingiustizia la subiremo anche domenica prossima (e non solo…), perchè nel big match-derby contro l’Acireale verranno a mancare due pedine importanti per la nostra Squadra.
Indignati più che mai, domenica prossima dobbiamo stringerci più che mai, Squadra e Tifosi, per fare sentire e dimostrare a tutti chi è la Sancataldese e il rispetto che merita, per vincere contro tutto e contro tutti questo grande derby siciliano!“.