San Pio X, saluta il dg Gaudioso: “Non posso proseguire per impegni personali”
Attraverso una lettera ai canali ufficiali del club, il dg del Mascalucia San Pio X
Attraverso una lettera ai canali ufficiali del club, il dg del Mascalucia San Pio X, Marzio Gaudioso, comunica il suo addio al club:
“Scelte personali di impegno non mi rendono possibile, nell’imminente prossima stagione, di poter proseguire la mia collaborazione. Pertanto, per permettere una rapida ed efficace riorganizzazione societaria, rimetto il mio mandato nelle mani della proprietà. A tal proposito, vorrei ringraziare il Presidente Piero Doccula, quanti lo hanno coadiuvato nella stagione appena conclusasi ed ogni singolo componente degli staff dirigenziale e tecnico.
Sin da subito, da voi tutti, mi sono sentito accolto e stimato. Sia in fase di programmazione che di svolgimento dell’attività quotidiana mai nessuno si è tirato indietro nell’offrirmi disponibilità e collaborazione. Di tutto ciò non posso che esserne lusingato e riconoscente. Il raggiungimento dell’obiettivo stagionale – nei fatti, già alla conclusione del girone d’andata – innanzitutto grazie alle qualità ed all’ottimo lavoro dello staff tecnico e dei calciatori, è anche risultato e premio del nostro impegno e del nostro piacere, come gruppo dirigenziale, di “fare squadra”.