San Marzano: “Grazie Nuova Igea per accoglienza straordinaria, nata amicizia tra ultras. Al ritorno ricambieremo”
Il San Marzano, squadra campana che mercoledì pomeriggio
Il San Marzano, squadra campana che mercoledì pomeriggio ha fatto visita a Barcellona Pozzo di Gotto alla Nuova Igea Virtus per l’andata dei Quarti della Coppa Italia Dilettanti, ha ringraziato la società barcellonese con una nota ufficiale. Questo uno stralcio:
“Il Presidente Felice Romano e l’intero entourage del San Marzano Calcio ringraziano la Nuova Igea Virtus per la grande giornata disport vissuta ieri a Barcellona Pozzo di Gotto. Un’accoglienza straordinaria da parte della società e di tutti i tesserati giallorossi ma soprattutto una nuova amicizia tra gli ultras delle due squadre
Appena giunti allo stadio, i nostri tifosi sono stati accolti dai supporters giallorossi con uno spuntino e una birra prima dell’inizio della partita. Questa foto sancisce la nascita di un gran bel rapporto e siamo sicuri che nella gara di ritorno sapremo ricambiare l’accoglienza straordinaria ricevuta da tutte le componenti giallorosse. Auguriamo alla Nuova Igea Virtus di raggiungere quanto prima il proprio obiettivo che è il ritorno in Serie D e rivolgiamo a tutti un grande in bocca al lupo per il big match casalingo con il Siracusa in programma domenica”.