Samardzic scaricato dalla società: ‘Va a una big del Nord’ | Ultimo sforzo per il cartellino

314
Richiesto da una big del Nord Italia
Lazar Samardzic scaricato dall’Udinese – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Lazar Samardzic, pronto ad essere scaricato dall’Udinese: è fortemente richiesto da una big del Nord Italia, le ultime 

Uno degli uomini mercato, in uscita, dell’Udinese non può che continuare ad essere Lazar Samardzic. Il centrocampista, reduce da un deludente Europeo con la sua Serbia. è ritornato a disposizione da alcune settimane per i bianconeri dove ha fatto il suo esordio stagionale nella gara stravinta in Coppa Italia contro l’Avellino.

Contro gli irpini ha fornito anche un assist. Il giocatore continua ad avere un importante mercato ed, allo stesso tempo, è fortemente richiesto da alcuni club pronti a sborsare un bel po’ di soldi pur di averlo a disposizione per questa stagione. Proprio come confermato dal direttore sportivo dei friulani, Gianluca Nani.

Il dirigente ne ha parlato pochi minuti prima della conferenza stampa di presentazione di Alexis Sanchez: per quest’ultimo si è trattato di un clamoroso ritorno in quel di Udine.

Ai giornalisti ha spiegato come si sta muovendo la società dal punto di vista delle entrate ma, soprattutto, nelle uscite. Il nome più caldo e gettonato è proprio quello del centrocampista serbo pronto a trasferirsi in un club importante.

Udinese, Samardzic in uscita? Le parole di Nani non lasciano dubbi

Nomi non ne ha voluti fare, anche se andare per intuizione è molto semplice. Su Samardzic c’è un forte interesse proveniente da alcuni club che militano nel Nord Italia. Non è un mistero che tra le squadre fortemente interessate spunta il Milan che non ha mai mollato la presa sul serbo. I rossoneri, infatti, continuano a chiedere informazioni e sono pronti a tentare l’ultimo assalto in questi giorni.

Discorso diverso, invece, per l’Inter che la passata stagione lo aveva in pugno salvo mollarlo dopo che il padre-procuratore aveva cambiato le carte in tavola per il trasferimento di suo figlio ai nerazzurri. L’intenzione dell’Udinese, allo stesso tempo, è quella di trattenere i calciatori più forti e richiesti da altri club. Ma nel caso in cui dovesse presentarsi una di quelle offerte a dir poco irrinunciabili la situazione cambierebbe eccome.

Samardzic in uscita
Parole di Nani su Samardzic non lasciano dubbi – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Samardzic, il Milan non molla la presa: le ultime

Nonostante il primo nome sulla lista dei rossoneri sia quello di Fofana del Monaco, il dirigente Ibrahimovic non ha mai mollato la presa per Samardzic. A prescindere o meno dall’arrivo del francese, il club di via Aldo Rossi vuole rinforzare il centrocampo anche con il possibile arrivo del serbo.

Allo stesso tempo, però, l’Udinese non è intenzionata ad optare sconti né altro per il suo tesserato: la sua valutazione si aggira sempre intorno ai 20 milioni di euro. Cifra che il Milan vorrebbe abbassare inserendo delle contropartite tecniche. Non per i bianconeri che vogliono solamente cash.