Samardzic, il retroscena sul Milan è assurdo: c’entra il padre del giocatore | Figuraccia di Furlani

374
Milan scavalcato nelle ultime ore
Milan non è più in vantaggio per Samardzic 20240816 GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Lazar Samardzic, il Milan non è più in vantaggio sul calciatore: sul serbo altro club che giocherà la Champions League 

Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena, in ottica calciomercato, allora poco ci manca. Lazar Samardzic ed il Milan non sono mai stato così…lontani. Il serbo, nelle ultime ore, non sembra essere destinato a vestire la maglia rossonera per questa stagione.

La cosa (quasi) sicura è che il giocatore sia destinato a lasciare Udine. Il club friulano, di certo, è intenzionato a far partire il giocatore. Allo stesso tempo, però, è stato molto chiaro: non si applicherà nessuno sconto sul cartellino dell’atleta.

Pozzo, infatti, vuole tra i 25 ed i 30 milioni di euro per la cessione del suo tesserato. A quanto pare, sul serbo, c’è un altro club che disputerà la prossima edizione della Champions League.

Il ‘Diavolo’, però, di arrendersi non ne ha alcuna intenzione visto che crede fortemente nel giocatore e vuole portarlo a Milanello quanto prima. Anche se non sarà affatto semplice per i motivi citati in precedenza.

Samardzic, altro che Milan: su di lui un altro club lombardo

Il futuro del giocatore, però, potrebbe essere sempre in Lombardia, ma sponda nerazzurra. Inter? Assolutamente no visto che la ‘Beneamata’, sia con il calciatore che con il padre-agente, non vuole averci assolutamente più nulla a che fare. Stiamo parlando dell’Atalanta che, oltre al possibile arrivo di Marco Brescianini, vuole rinforzare il proprio centrocampo con l’arrivo del classe 2002.

Soprattutto perché, in quella zona del campo, si sta per concretizzare la cessione di Teun Koopmeiners, oramai ad un passo dalla Juventus. Con 59 milioni di euro (bonus compresi) la ‘Dea’ avrebbe a disposizione un bel gruzzoletto di soldi da poter investire in questi ultimi giorni di mercato. A quel punto il Milan potrebbe anche arrendersi e lasciare il posto ai bergamaschi.

Altro club lombardo su Samardzic
Samardzic, Atalanta in vantaggio sul Milan – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Samardzic, Atalanta in vantaggio: visite mediche e firma

A lanciare la clamorosa indiscrezione di mercato ci ha pensato direttamente il giornalista di ‘Relevo‘, Matteo Moretto. A quanto pare la dirigenza nerazzurra avrebbe inviato i primi contatti con l’entourage del 22enne. Nelle scorse ore sono state effettuate le visite mediche. Il padre procuratore dopo che il Milan ha ufficializzato Fofana, si è subito concesso ai colloqui con l’Atalanta, che non ha perso tempo e ha blindato l’ex ormai Udinese.

Lo stesso atleta, ha deciso per il trasferimento dopo l’addio alla pista rossonera. Soprattutto perché la ‘Dea’ disputerà la prossima edizione della Champions League. Convinta anche l’Udinese, per una cifra che si avvicina a 20 milioni più bonus.