Salta il colpo come Todibo: altra delusione per Giuntoli | I tifosi non ci credono
Altro colpo che rischia di sfumare in casa Juventus dopo Todibo: altra delusione per Giuntoli, i tifosi non ci credono
Non è affatto un buon momento quello che sta vivendo la Juventus per quanto riguarda il calciomercato. Nell’ambiente bianconero, soprattutto tra tifosi, c’è molta delusione per non aver concluso l’operazione Jean Clair Todibo.
L’ex Barcellona, dopo una corta asfissiante di Giuntoli, ha deciso di provare l’esperienza in Premier League per andare a vestire la maglia del West Ham. Una vicenda che i supporters sono pronti a legarsela al dito fino a quando non arriverà un nuovo calciatore.
Peccato, però, che nelle ultime ore c’è il serio rischio che un altro affare bianconero possa non andare in porto. La trattativa con il calciatore è sempre di più in salita visto che il club, di cederlo, non ne ha alcuna intenzione.
Il tutto nonostante sia stato trovato un accordo di massima per la cessione ad una cifra comunque importante. Giuntoli dovrà lavorare duramente per poter far cambiare idea a loro.
Juventus, oltre Todibo rischia di saltare anche Gonzalez: le ultime
Nico Gonzalez non è mai stato così vicino alla Juventus. Anzi no. Ora l’esterno d’attacco della nazionale argentina è decisamente molto lontano dai bianconeri. Se il suo passaggio, in quel di Torino, sembrava oramai una cosa fatta adesso le cose sono decisamente cambiate tra lo stupore di tutti.
Il presidente dei viola, Rocco Commisso, sta avendo non pochi problemi con Albert Gudmundsson. Il fantasista islandese del Genoa continua a prendersi ancora molto tempo visto che, sulle sue tracce, è piombata da tempo anche l’Inter. Se non dovesse arrivare l’attaccante dai rossoblù allora risulterebbe difficile la cessione di Nico Gonzalez alla Juventus.
Juventus, Nico Gonzalez rischia di saltare (nonostante l’accordo trovato)
La Juventus aveva trovato anche un accordo di massima con la Fiorentina per la cessione del calciatore. Una cifra dal valore di 30 milioni di euro per il costo del cartellino. Una brusca frenata, quindi, da parte di Commisso che vorrebbe ancora aspettare per cercare di capire come si sbloccherà la vicenda Gudmundsson.
Intanto la Juventus, in attesa dell’esordio in campionato contro il Como di Fabregas, sta cercando di concludere altre trattative. La prima è quella che porterà Pierre Kalulu dal Milan in bianconero (per far dimenticare la delusione Todibo), poi tenteranno il tutto e per tutto per prelevare Teun Koopmeiners dall’Atalanta.