Salernitana-Trapani: diversi ballottaggi tra i siciliani-LE ULTIME DALLE SEDI

Si giocherà questa sera alle ore 21,00 la sfida fra Salernitana e Trapani, valevole per la 23^ giornata del campionato di serie B. Di seguito le ultime dalle sedi e le probabili formazioni:

ULTIME SALERNITANA: Il tecnico dei campani, Ventura, non si è sbilanciato più di tanto sulla formazione, ma schiererà i suoi con un 3-5-2, manca ancora Cerci. La porta sarà difesa da Micai, mentre la retroguardia sarà composta da Aya, Migliorini e Jaroszynski. A centrocampo Lombardi a destra e Akpa Akpro e Kyine come mezzale; in regia Di Tacchio favorito su Capezzi, mentre a sinistra Cicerelli sembra in vantaggio su Dzickek. In avanti confermatissimo l’ex di turno Djuric, mentre a contendersi l’altra maglia da titolare saranno Jallow e Gondo.

ULTIME TRAPANI: Mister Castori dovrà rinunciare ai lungodegenti Jakimovski, Martina e Moscati, ai quali si aggiungono Ben David e Buongiorno che non hanno recuperato. Il tecnico confermerà il 3-5-2 dando una chance dal primo minuto a Kupisz e Pirrello, favoriti rispettivamente su Del Prete e Fornasier. A completare la difesa ecco Strandberg e Scognamillo, mentre a centrocampo Odjer dovrebbe essere preferito a Coulibaly, con Luperini mezzala, Taugourdeau in regia e Grillo a sinistra. In avanti Dalmonte e Pettinari, partirà invece dalla panchina il polacco Piszczek.

Per leggere le probabili formazioni e i ballottaggi, CLICCA QUI.

Published by
Redazione