Salah, miracolo sullo stipendio: ritorno assurdo in Serie A | Firma a gennaio
Momo Salah, miracolo sullo stipendio: può ritornare in Serie A. Gli ultimi aggiornamenti sul calciatore egiziano
Solamente due traverse gli hanno impedito di trovare la via della rete nella netta vittoria del Liverpool alla prima di Champions League contro il Milan. Anche se non ha segnato Momo Salah è risultato come uno dei migliori dei suoi nella sfida di San Siro.
Un inizio di stagione importante per i ‘Reds’ di Arne Slot che nutre molta fiducia nei confronti dell’esterno d’attacco egiziano. Anche se questa potrebbe essere la sua ultima stagione tra le fila del Liverpool visto che il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del prossimo anno.
Un sogno impossibile, ma non del tutto, per la Serie A che potrebbe riabbracciare il calciatore. L’atleta conosce molto bene il campionato italiano dopo aver vestito le maglie di Fiorentina e, soprattutto, quella della Roma.
Nel frattempo, però, arrivano degli aggiornamenti importanti che riguardano la situazione dell’egiziano. Può firmare nel mese di gennaio del prossimo anno.
Salah, firma ad un passo? La Serie A spera nel suo ritorno
Uno stipendio molto importante ed assolutamente da non sottovalutare quello che percepisce Mohamed Salah al Liverpool. Una cifra che va a superare abbondantemente i 21 milioni di euro. Soldi che lo rendono come uno dei giocatori più pagati della Premier League. L’obiettivo dei Reds è quello di trattenerlo e di non perderlo a parametro zero la prossima stagione.
Nel corso di più interviste il giocatore ha ribadito che la sua intenzione è sì quella di lasciare il Liverpool, ma allo stesso tempo non ha escluso alcun tipo di possibilità in merito a ripensamenti ed altro ancora. Il suo stipendio è decisamente fuori portata per i top club italiani come Juventus ed Inter, soprattutto per un calciatore (dalle indubbie qualità calcistiche) che ha superato i 30.
Salah, che ne sarà del suo futuro? Le ultime sull’egiziano
Gli interessamenti nei confronti del giocatore di certo non mancano. Soprattutto da parte di alcuni club sauditi che, allo stesso tempo, potrebbero addirittura offrirgli una cifra superiore rispetto a quella che percepisce attualmente al Liverpool. L’idea di giocare in Medio Oriente, però, non gli aggrada del tutto.
Almeno per il momento visto che, come riportato in precedenza, non vuole chiudere alcun tipo di porta a nessuna possibilità. Da non escludere, a questo punto, che il Liverpool possa offrirgli anche il rinnovo a quelle cifre e magari continuare a giocare in Premier.