Rottura totale con l’allenatore: De Rossi lo ha scaricato così | L’idolo della curva via entro agosto

654
Rottura tra il big e De Rossi
Rottura totale tra De Rossi ed il big giallorosso – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, rottura totale tra De Rossi ed il big giallorosso: andrà via in questa sessione estiva 

L’ambiente in casa giallorossa, specialmente in questi ultimi giorni, non è affatto dei migliori. L’entusiasmo degli arrivi di calciatori importanti come Matias Soulè ed Artem Dovbyk passa inevitabilmente in secondo piano.

A quanto pare uno dei gioielli della Roma e, soprattutto, idolo della Curva Sud è pronto a fare le valigie. Il tecnico De Rossi, infatti, è pronto a farne a meno visto che non lo reputa così fondamentale nel suo scacchiere di gioco.

Nella Capitale, infatti, si sta aprendo un vero e proprio caso con il calciatore. Questo è quello che fa sapere il quotidiano “La Repubblica” che si è voluto soffermare sulla situazione che sta vivendo il calciatore.

L’atleta è attratto dalle avances che stanno arrivando dall’Arabia Saudita: il club estero, infatti, sta facendo di tutto per chiudere la trattativa e portare il giocatore agli ordini del proprio allenatore.

Roma, con Dybala è addio: l’Arabia Saudita nel suo futuro?

Paulo Dybala, dopo due anni dal suo arrivo a Roma, è pronto a salutare la Capitale. La ‘Joya’, secondo il quotidiano italiano, è considerato addirittura una riserva da De Rossi che gli preferisce il nuovo arrivato Soulé. Il campione del mondo argentino, però, ha già rifiutato una ricca offerta proveniente dall’Arabia. In particolar modo dall’Al-Qadsia che, però, non molla la presa su di lui.

Allo stesso tempo, però, il club gli sta facendo capire che molto probabilmente, quella estera, è la migliore soluzione per la sua carriera. Oltre al fatto che non è considerato una prima scelta per il suo allenatore. L’obiettivo del club, inoltre, è quello di alleggerire il monte ingaggi. L’ex Juventus, infatti, è uno dei calciatori che guadagna molto insieme a Chris Smalling e Tammy Abraham.

Dybala interesse all'Arabia Saudita
Paulo Dybala vicino a lasciare la Roma – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Roma, Dybala sempre più lontano: in panchina contro l’Everton

Nel corso dell’ultima amichevole estiva contro l’Everton, Paulo Dybala è rimasto in panchina ad osservare i suoi compagni. Sulla sua situazione si è espresso lo stesso De Rossi che ha commentato in questo modo: “Non faccio la formazione in base alle voci di mercato. Nulla ha influenzato le mie scelte”.

Poi ha continuato dicendo: “Quelli che si trovavano in Inghilterra erano tutti calciatori della Roma. Poi vedremo cosa accadrà. Dybala? Il mio discorso vale per tutti e non solo per lui. Chiunque voglia andare è libero di farlo“. Parole che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione.