Rosolini, Trombatore: “Bella vittoria col Real Siracusa, abbiamo avuto il pallino del gioco sempre in mano”

13

Ai canali ufficiali del club, il tecnico del Rosolini, Orazio <

Ai canali ufficiali del club, il tecnico del Rosolini, Orazio Trombatore, dice la sua dopo il successo sul Real Siracusa Belvedere:

“Un plauso ai ragazzi perché non era facile disputare tre gare in una settimana, sicuramente c’è stato un grosso dispendio di energie non solo fisiche ma anche mentali.
Pur non avendo disputato una delle migliori partite di questo avvio di stagione, i ragazzi sono stati bravi ad interpretare al meglio la gara contro il Real Siracusa”.

Il mister analizza anche la gara: “Ritmi alti nel primo tempo e pallino del gioco sempre in mano, con il rammarico di aver fatto solo una rete, per il Real Siracusa solo una nitida occasione a tu per tu con Malandrino che si è fatto trovare pronto. Grosso rammarico non aver chiuso la partita già nel primo tempo.
Nella prima parte della ripresa pochi rischi e ritmo discreto, nella seconda parte invece c’è stato un calo fisiologico, ci siamo abbassati e abbiamo lasciato a loro il pallino del gioco, cercando sempre la ripartenza e difendendoci con ordine. Nel finale, la splendida rete di Ivan che ha messo in cassaforte i 3 punti. Adesso pensiamo a ricaricare le batterie e ripartire immediatamente con la testa già alla prossima partita”.