Rosolini, Rizza: “Ieri l’arbitro ha rovinato il nostro campionato, ci vogliono retrocessi”

Nella gara tra Rosolini e Milazzo, sta creando polemica il gol annullato ai padroni di casa al 95′. Anche Giuseppe Rizza, giocatore del Rosolini, prende posizione tramite i social:

“Purtroppo certe cose n0n riesco a tenermele dentro, ciò che è successo ieri è davvero SCANDALOSO: mi assumo tutte le responsabilità di ciò che dico, nel mio piccolo ho giocato a calcio ed ho vissuto quasi tutto, dico quasi perché ciò che è accaduto ieri non mi è mai capitato: al 95′ minuto dò palla a Corrado La Bruna che con una splendida serpentina entra in area e fa gol, non un gol qualunque ma il gol della vittoria; tutto sembra finito ma inspiegabilmente il guardalinee alza la bandierina per un fuorigioco. Da lì è successo di tutto, ovviamente ci sono immagini e video che testimoniano un gravissimo errore, non ingenuità ma un vero e proprio scandalo calcistico.

Ora non parlo mai degli arbitri ma adesso basta, ieri l’arbitro della sezione di Catania ha letteralmente, insieme al suo collaboratore della sezione di Ragusa, commesso un illecito sportivo. Evidentemente qualcuno ci vuole retrocessi, a qualcuno dà fastidio la massima serietà delle persone e quindi per forza di cose tutti dobbiamo essere dei delinquenti…eh NO caro arbitro e cara Lega, non tutti siamo uguali: insieme alla lega ci hai condannato, hai rovinato il nostro campionato”.

Published by
Redazione