Forte e chiaro è il messaggio che la società del Rosolini calcio vuole far passare. Dovuto ai vari attacchi frontali del mercato appena aperto, i vari Fornoni, Implatini, Melluzzo, Ricca e poi vi è la panchina vuota da colmare. Chi sarà il nuovo tecnico?
Dalle fonti del “Monti”si arriva alla riconferma del tecnico Buda, ma non alla guida, nello staff, alla riconferma del Dg Bianco, il ritorno ufficiale del preparatore atletico Falco, però manca la casella allenatore.
La società in modo univoca chiarisce e smentisce che questi nominativi sono solo stati accostati, da Jemma a Filicetti, passando per Settineri e quant’altri, ma nessun contatto diretto o meglio nessun accordo stipulato.
Che per quanto riguarda i calciatori, ad oggi nessuno ha avanzato richiesta di trasferimento. Scritto questo crediamo che ogni singolo anno, ogni singolo momento della stagione in cui si operano trasferimenti, vi sia il gioco delle parti e quindi il Rosolini calcio faccia la sua. Ma non si può fermare il web o l’indiscrezione. Si può o far camminare la notizia in modo da capire dove va a morire o smentirla in modo ufficiale, altrimenti è #bombamonti.