Romeo a GS.it: “­Qui segno e mi diverto, la Sicilia mi è rimasta nel cuore. Che ricordi al Palermo…“

Antonio Romeo, duttile attaccante campano classe ’01, ex Palermo, Marsala, Siracusa che l’anno scorso ha ottenuto la promozione in Serie D col Sant’Agata, e che si sta mettendo in mostra ora in Campania, parla a Goalsicilia.it.

PRESENTE ALLA PUTEOLANA “Questa è una grande società, qui mi stanno dando grande fiducia, quella che non ho avuto in Sicilia. Ringrazio i miei compagni che mi stanno dando tanto, i miei gol sono anche merito loro. Questa è una squadra forte e sono sicuro otterremo la salvezza al più presto”.

PASSATO IN ROSANERO “In Sicilia ho dei bellissimi ricordi, il settore giovanile del Palermo dove ho fatto 30 gol in due anni, compagni come Angileri che ora è alla Samp, i gol a Napoli e Frosinone…Di Palermo ho ricordi bellissimi, una città stupenda, spero che ritorni presto nelle categorie che contano, i rosanero, per tifoseria e piazza, non può stare in Serie C”.

SANT’AGATA “La Sicilia mi manca ma mi aspettavo altro, al Sant’Agata ho vinto il campionato e mi aspettavo più considerazione in Serie D, invece poi non ho avuto spazio. Li ringrazio perché anche queste sono occasioni di crescita”.

FUTURO “La Sicilia mi ha cresciuto, è una seconda casa, spero di tornarci un giorno da protagonista”.

Published by
Redazione