Romano: ­“Saluto Canicattì, non è un addio ma un caloroso ringraziamento­“

37

L’allenatore Pippo Romano, dai canali social del Canicattì, sa

L’allenatore Pippo Romano, dai canali social del Canicattì, saluta la stagione che va in archivio:

“La stagione calcistica è terminata con grande dispiacere, volevamo regalare ancora tante soddisfazioni al popolo biancorosso ma sappiamo tutti che non poteva essere altrimenti!

Questo mio saluto, tengo a precisare, non è un addio ma un doveroso ringraziamento a tutti per l’accoglienza che ho avuto! Un grazie a tutti, a cominciare dalla società per la fiducia nell’affidarmi la guida tecnica di una società gloriosa, il Presidente Licata, il Vicepresidente Giacchetto e tutti i dirigenti componenti della società, il Ds Avarello, i miei calciatori, ragazzi perbene con grande disponibilità e dedizione lavoro, il mio collaboratore tecnico, il magazziniere, lo staff medico, il fisioterapista, il cuoco, Franco Buccheri, Roberto Marino, Filippo Ferrante e a tutti quelli che hanno contribuito per non farci mancare nulla.

Un grazie particolare a tutti i tifosi e sportivi di Canicatti (meritevoli di un’altra categoria) per il sostegno e l’affetto ricevuto. Spero di non dimenticare nessuno e se così fosse me ne scuso! Un abbraccio a tutti e sempre forza Cattí”.