Roma, addio a De Rossi | L’agente ha già parlato con la società: non c’è proprio nulla fa dare
Roma, addio al tecnico De Rossi, l’agente ha già parlato con la società: non c’è assolutamente più nulla da fare
Continua la preparazione della Roma di Daniele De Rossi in vista del primo match ufficiale di campionato quando i capitolini se la vedranno, in trasferta, contro il Cagliari di Davide Nicola.
Dopo aver chiuso l’avventura nel Regno Unito, con tanto di amichevole contro l’Everton, i giallorossi sono ritornati in Italia per continuare la preparazione.
Anche se, allo stesso tempo, una notizia di mercato ha creato non poco rumore in casa Roma. Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine al club pare che l’agente del calciatore abbia avuto un colloquio con lo stesso atleta.
Ne ha parlato il quotidiano ‘Il Messaggero‘. L’argomento principale della discussione è stato il futuro del giocatore che, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, sembra essere sempre più lontano dalla Roma.
Roma, Smalling sempre più lontano: futuro in bilico per l’inglese
Chris Smalling ha un contratto in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Difficile, quasi impossibile, che l’ex United rinnovi il proprio accordo. Ed è per questo motivo che il suo agente sta lavorando intensamente per trovargli una nuova sistemazione.
Magari già da questa sessione estiva di calciomercato. Negli ultimi mesi si era parlato addirittura di un possibile ritorno in Premier League, campionato che tra l’altro conosce fin troppo bene visto che ci è cresciuto. Allo stesso tempo la dirigenza non vuole perdere altro tempo e studia le possibili alternative.
Roma, Smalling in partenza: dirigenza valuta altri profili per la difesa
Fino a questo momento, però, per il classe ’89 di offerte concrete nemmeno l’ombra. Quello che frena particolarmente una possibile trattativa è il suo pesante ingaggio: ben 3,5 milioni di euro a stagione. Nelle gerarchie di De Rossi è dietro a calciatori come Mancini e Ndicka.
Intanto il responsabile dell’area tecnica, Florent Ghisolfi, non vuole perdere altro tempo e valuta le possibili alternative. I nomi sono quelli di Loic Badé del Siviglia e della vecchia conoscenza della Serie A, Arthur Theate (ex Bologna).