RoccAcquedolcese, Palmeri a GS.it: “Con la Virtus Ispica sarà una partita dura, vogliamo partire col piede giusto”

Ai microfoni di Goalsicilia.it, il tecnico della RoccAcquedolcese, Francesco Palmeri, ha presentato la sfida contro la Virtus Ispica:

“Durante la sosta ci siamo allenati bene. I ragazzi sono stati presenti e abbiamo fatto tutto per farci trovare pronti. Sarà la prima partita dopo la sosta e ci sarà qualche difficoltà per tutti. Credo che saremo pronti, l’unico neo di questi 15 giorni è stato qualche infortunio di troppo che ci siamo trascinati dietro dall’ultima giornata. Abbiamo qualche giocatore fuori e dunque numericamente non eravamo a posto. Ci siamo comunque allenati bene”.

Sulla gara di domani: “Sarà una partita dura, è la prima dopo la sosta e questo comporta delle difficoltà. Credo che l’Ispica sarà una squadra agguerrita, verrà per cercare di fare risultato. Sono in piena corsa per la salvezza e le partite saranno tutte molto importanti, cominceranno a pesare parecchio. Sarà una gara dura. Loro sono una squadra molto ordinata, sanno stare bene in campo e non sarà sempice. Noi dovremo essere bravi ad avere un po’ di pazienza, non farci trascinare dalla foga di fare gol subito. Servirà essere ordinati e avere pazienza”.

Sul mercato: “Abbiamo inserito due elementi per sopperire numericamente e qualitativamente a delle partenze che ci sono state già prima del mercato. Eravamo in pochi, sono arrivati due elementi che ci saranno molto utili, due buoni calciatori e ottimi ragazzi che ci daranno una grossa mano. In questo momento più del mercato mi interessa recuperare chi è fuori per infortunio. Dovremo cercare di recuperarli prima possibile per essere a posto per i prossimi impegni. Intanto cerchiamo di portare a casa i tre punti, sarà molto importante cercare di partire col piede giusto”.

Published by
Redazione