RoccAcquedolcese, Mezzanotte: “Terne arbitrali? Non mi stupisco più di nulla. Invito le società a…”

56

Il dg del RoccAcquedolcese, Sergio Mezzanotte, commenta così il k.o. contro il

Il dg del RoccAcquedolcese, Sergio Mezzanotte, commenta così il k.o. contro il Paternò:

“Quando si ha a che fare con arbitri e guardalinee non mi stupisco più di niente.

Potrei scrivere un libro (e forse lo farò davvero) sulle barzellette a cui ho assistito personalmente.

Purtroppo le lamentele di noi poveri dirigenti cadono sempre nel dimenticatoio, quindi non mi passa nemmeno per la mente di scrivere e mandare video agli addetti ai lavori, perché non serve a nulla.

Ogni volta che una società vessata da questi personaggi, prova a farsi giustizia, riceve in cambio solo multe, squalifiche e ritorsioni dai colleghi personaggi.

Addirittura, capita spesso, che dopo errori marchiani ripetuti in più partite, i soggetti con il fischietto vengano premiati e mandati ad arbitrare in categorie superiori.

E allora ho deciso di non scrivere più per non danneggiare le squadre di categoria superiore.

Piuttosto invito le società a farci ‘giustizia’ da soli, scrivendo quello che succede, mostrando i video delle sciagurate decisioni arbitrali e sbeffeggiando i soggetti in questione, giusto per ripagarli con la stessa moneta.

Mercoledì leggerò certamente le solite frasi fatte, con l’aggiunta di un munerino che sarà la data di scadenza della mia squalifica e immagino che il Matranga e suoi assistenti godranno di aver ottenuto questo splendido risultato. Ne andranno fieri e saranno orgogliosi.

E io me ne frego.

Però, visto che quando noi sbagliamo la notizia diventa di dominio pubblico (ogni nostra parola viene riportata sul comunicato ufficiale), e invece quando commettono strafalcioni i giovanotti con fischietto e bandierine in mano, non ne parla nessuno (la casta va’ protetta a ogni costo anche davanti all’evidenza), proporrei a tutte le società di scrivere e mostrare le immagini dei vergognosi errori.

Intanto, mi auguro che Matranga e i suoi 2 assistenti di ieri, abbiano la dignità di rinunciare, qualora dovessero essere designati a dirigere una partita dell’Acquedolcese.

Avevo pensato di scrivere al designatore arbitrale e mandargli le immagini, ma come detto precedentemente, non vorrei rischiare che questo vada a fare danno in Serie D!.

Dimenticavo. A dimostrazione della bizzarra gestione della partita di Ieri da parte della terna, per la prima volta dopo 12 anni, anche il nostro dirigente Reitano, modello di serietà e compostezza, è stato allontanato dalla panchina!”.