Rocca di CapriLeone, Zangla: ”Ormai siamo realtà consolidata. Non credevo in riscontro così positivo’'
Attraverso la pagina Facebook della società, l’addetto al marketing del Rocca d
Attraverso la pagina Facebook della società, l’addetto al marketing del Rocca di CapriLeone, Salvo Zangla, fa il punto della situazione: “Se devo essere sincero, a livello personale non mi aspettavo un riscontro così positivo alla mia prima esperienza con i commercianti di Rocca. È vero comunque che l’USD è ormai una realtà consolidata nel nostro territorio e il lavoro fatto negli ultimi anni vuoi o non vuoi è sotto gli occhi di tutti. Questa è una società che ha fatto e continua a fare i miracoli per rimanere al top del calcio regionale e questo si sta iniziando a capire. Andando nello specifico, credo che insieme ai colleghi potremo fare un ottimo lavoro di marketing in quanto quest’anno abbiamo scelto di creare numerosi prodotti che vanno a coprire tutte le fasce economiche. Un’ottima intuizione che fa contribuire anche chi in passato non l’ha fatto. Concludo con l’auspicio di coinvolgere tutti e ritrovarci poi la domenica a tifare Rocca”.