Rocca di CapriLeone: ammenda di 300 euro e un punto di penalizzazione

37

Il Tribunale Federale Territoriale ha condannato Salvatore

Il Tribunale Federale Territoriale ha condannato Salvatore Giacobbe, presidente del Rocca di CapriLeone, a sei mesi di inibizione. A carico della società, a titolo di responsabilità diretta, un’ammenda di € 300 e un punto di penalizzazione da scontarsi nella corrente stagione sportiva. Questo uno stralcio del comunicato:

“Per non avere ottemperato, entro i termini di cui al predetto articolo, al pagamento in favore dell’allenatore sig. Pasquale Ferrara disposto dal Collegio Arbitrale”.

Le parti deferite, regolarmente convocate all’udienza dibattimentale, sono comparse nella persona del Sig. Salvatore Giacobbe, Presidente della Società, il quale ha chiesto il proscioglimento o il minimo edittale, facendo presente che il debito reale era di € 2.000,00, mentre il resto riconosciuto dal Collegio Arbitrale è soltanto relativo a spese di viaggio, vitto e alloggio. Il Presidente ha altresì dichiarato di avere offerto le somme dovute, stabilite dal Collegio Arbitrale, mediante pagamento rateale non accettato dalla parte creditrice”.