Lo Scordia rinasce e dopo tre sconfitte interne batte il Terme Vigliatore al ‘Binanti’. Un gol per tempo basta agli uomini di Serafino per avere la meglio sui messinesi di mister Cambria. Di seguito cronaca e tabellino:
PRIMO TEMPO All”8′ si fanno vedere in avanti gli ospiti, filtrante per Calabrese ma Pandolfo esce e fa sua la palla. Al 19′ passano gli uomini di Serafino: palla di Sangarè per Floridia che salta il portiere e deposita in rete per l’1-0. Al 20′ subito occasione per il pari ma Calabrese da due passi non trova la deviazione vincente. Al 24′ gol annullato allo Scordia: Tornatore mette dentro su corner ma l’arbitro annulla per una spinta. Al 29′ altra occasione per Calabrese che spara alto da buona posizione dopo un rinvio corto di Pandolfo. Al 33′ grande tiro di Messina ma Foti è pronto, vola e devia in corner. Al 39′ per il Terme tiro alto di Genovese. Finisce 1-0 la prima frazione.
SECONDO TEMPO Al 4′ ci prova Buonapasqua ma non trova la porta. Al 17′ deve uscire Pandolfo per prendere palla tra i piedi di Calabrese. Al 36′ contropiede per i padroni di casa ma spreca Sangare. All’88’ ripartenza dei rossazzurri, Sangare dribbla il portiere, lo supera e segna il gol del 2-0. Finisce così per 2-0 la gara.
IL TABELLINO:
SCORDIA: Pandolfo, Aleo (78′ Conti), Cosentino, Baglione, Tornatore, Guida, Buonapasqua, Messina, Gambino (74′ Ghartey), Floridia, Sangare. A disp. Catanese, Carrera, Borzì, Caruso. All. Serafino
TERME V.: Foti (60′ Barca), Laudani, Triolo, Chillari, Leo, Puzone, Bartuccio, D’Anna, Bucolo (60′ Leo, 84′ Crisafulli), Genovese, Calabrese. A disp. Scordino, Genovese, Caliri, Giunta, Torre. All. Cambria
ARBITRO: Raso di Messina (Santorocco-Boscarino).
MARCATORI: 19′ Floridia, 88′ Sangare
NOTE: Sangare (S), Messina (S), Leo (TV), Floridia (S), D’Anna (TV)