Rinnovo in segreto durante la sosta: il capitano bianconero raddoppia lo stipendio | Con noi a vita
Rinnovo in segreto per l’atleta, firma durante la sosta, vuole diventare il simbolo dei bianconeri: stipendio raddoppiato
Due vittorie ed un pareggio. Sette punti conquistati in classifica e primato insieme ad altre tre squadre. Un buon inizio per la nuova Juventus di Thiago Motta che sta iniziando a prendere, sempre di più, confidenza con il suo stile di gioco.
Quello contro la Roma di De Rossi è stato un “passo falso“, ma la società sa bene che i nuovi arrivi ancora devono integrarsi alla perfezione nell’ambiente bianconero. Oltre alle facce nuove spiccano le vecchie leve che fanno di tutto per essere dei veri e propri simboli del team.
Tra questi proprio il calciatore che, dopo un avvio non del tutto esaltante, ha conquistato la fiducia dell’intero ambiente. Prima con mister Allegri e, successivamente, di Motta. Tanto è vero che la società vuole premiarlo per gli importanti sforzi e risultati ottenuti in questi mesi.
In che modo? Con il rinnovo del contratto e l’aumento dello stipendio. A quanto pare manca solamente l’ufficialità tra le due parti, ma l’accordo è stato più che raggiunto. Il calciatore è pronto a diventare una icona dei bianconeri.
Juventus, tutto fatto per il rinnovo di Gatti: aumento dello stipendio
Federico Gatti si è preso tutte le responsabilità della difesa juventina. Il “muratore” è diventato un perno importante della squadra. Un miglioramento importante per l’atleta sotto ogni punto di vista. Soprattutto per quanto riguarda le prestazioni. L’ex Frosinone, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, è vicino alla firma del contratto.
Un rinnovo che lo legherà fino al 30 giugno del 2029. Lo scorso anno, invece, aveva prolungato l’accordo fino al 2028. Cambiamenti importanti anche per quanto riguarda il suo stipendio che dovrebbe arrivare intorno ai 2,5 milioni di euro a stagione. Trattativa avviata già da qualche giorno, ma che nelle prossime ore si concretizzerà visto l’ottimismo che filtra.
Gatti, accordo ad un passo per il rinnovo: firma fino al 30 giugno del 2029
Questa è la sua terza stagione in bianconero. Con il trascorrere dei mesi ha sorpreso anche i più scettici che non avrebbero mai puntato su di lui. Prima con Allegri e poi con Motta la sostanza non è cambiata: il titolare, al centro della difesa, è sempre lui.
Attualmente si trova impegnato con la nazionale in vista degli impegni di Nations League, ma troverà il tempo insieme al suo entourage firmare il rinnovo. Per la gioia dei tifosi e del club bianconero.