Rinnovo da 30 milioni di euro: “Voglio restare qui” | Ibra lo vuole blindare a tutti i costi

653
Vuole restare in rossonero
Rinnovo da 30 milioni di euro per il big – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Rinnovo da 30 milioni per il calciatore, il suo obiettivo è quello di restare in rossonero: Ibra vuole tenerlo a tutti i costi

Il morale, in casa Milan, è inevitabilmente alle stelle. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che, nella serata di domenica, è arrivata una importantissima vittoria in campionato nell’accesissimo Derby contro i ‘cugini’ nerazzurri.

L’eroe dei tifosi rossoneri e del ‘Diavolo’ in generale non può che essere Matteo Gabbia. Il nativo di Busto Arsizio è colui che ha siglato la rete del definitivo 1-2 con un colpo di testa magistrale ed imparabile per Sommer.

Anche la dirigenza non può che essere soddisfatta della vittoria ma, soprattutto, della pronta risposta da parte della squadra che si è schierata completamente dalla parte di Paulo Fonseca (lo dimostrano gli abbracci dei calciatori subito dopo il gol vittoria).

Nel frattempo Zlatan Ibrahimovic vuole blindare uno dei calciatori che sta impressionando in questa stagione. L’obiettivo è quello di investire una cifra importante: 30 milioni di euro. La società di via Aldo Rossi ci pensa seriamente, ma oramai ci sono pochi dubbi.

Milan, Abraham sta convincendo tutti: obiettivo riscattarlo dalla Roma

Arrivato nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato, Tammy Abraham ha sorpreso tutto l’ambiente rossonero. Ovviamente in positivo. Già in gol all’esordio, in casa, contro il Venezia il centravanti inglese ha fornito una buona prova anche nella sconfitta in Champions contro il Liverpool e soprattutto nel Derby in cui si è dato molto da fare fino a quando non è stato sostituito dal portoghese.

L’ex Chelsea è arrivato, in prestito secco, dalla Roma che in cambio ha ricevuto Alexis Saelemakers (fuori due mesi per infortunio). Le prestazioni di Abraham, però, stanno convincendo la dirigenza ad effettuare un passo in avanti molto importante: quello di prenderlo, a titolo definitivo, in vista della prossima stagione. Anche perché ha dimostrato di essere un ottimo partner d’attacco insieme a Morata.

Possibile acquisto definitivo per Abraham
Tammy Abraham convince la dirigenza rossonera – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Milan, tutti pazzi per Abraham: il calciatore si sente sempre più rossonero

Da riserva nella Roma (avrebbe fatto panchina ad Artem Dovbyk) a protagonista e titolare indiscusso con la maglia del ‘Diavolo’. La vita calcistica di Tammy Abraham è cambiata in positivo. Etichettato come un “giocatore finito” da più di qualche utente sui social, il classe ’97 ha risposto sul campo alle critiche fornendo delle prestazioni di assoluto livello.

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” l’attaccante si sente sempre più rossonero e parte integrante del progetto. Motivazione che esaltano, ancora di più, i tifosi rossoneri. Pur di accettare il trasferimento a Milano ha deciso di ridursi l’ingaggio rispetto ai 5 milioni che percepiva in giallorosso. In estate l’atleta non ha dubbi: non vuole fare le valigie, il suo futuro lo vede al Milan.