Rieti-Trapani: scelte quasi obbligate per mister Italiano, pochi dubbi per Capuano-LE ULTIME

Al “Manlio Scopigno” protagoniste questa sera Rieti e Trapani nel posticipo della 27^ giornata del girone C di serie C (fischio d’inizio alle ore 20,45). Queste le ultime notizie riguardanti le due squadre:

QUI RIETI: Assenza pesante in casa reatina, con Capuano che dovrà fare a meno, in mediana, di Carpani (squalificato). Indisponibili anche Costa e Cericola. Si va comunque verso la conferma della formazione che ha battuto la Vibonese, con Grillo proprio al posto dello squalificato Carpani: 3-5-1-1 con De Vito, Mattia e Gigli a comporre la retroguardia, Zanchi e Brumat sugli esterni e Garofalo, Marchi e Grillo in mediana. In avanti Maistro a supporto di Gondo. In alternativa Delli Carri in difesa, Mattia dirottato sulla fascia e Zanchi spostato interno, mentre per dare più peso offensivo Capuano potrebbe anche affidarsi a Cernigoi arretrando Maistro.

QUI TRAPANI: Granata in emergenza e scelte quasi obbligate per mister Italiano che dovrà rinunciare ai lungodegenti Golfo, Ramos, Canino, Garufo ai quali si è aggiunto anche Fedato. Squalificato Nzola, mentre nelle ultime ore piccoli problemi fisici anche per Franco e Dambros. Il tecnico non rinuncia al suo 4-3-3 e dovrà adattare ancora una volta Costa Ferreira sulla destra, con Pagliarulo e Scognamillo al centro e Da Silva sulla sinistra. In mediana intoccabili Corapi e Taugourdeau, mentre Aloi e Toscano si giocano l’altra maglia da titolare. In avanti, invece, scelte obbligate anche per mancanza di alternative: Ferretti da un lato, l’eroe del derby Tulli dall’altro ed Evacuo in mezzo.

Per leggere le probabili formazioni, CLICCA QUI.

Published by
Redazione