‘Rientra nel progetto’: dietrofront Chiesa | In casa Juventus ne sono sicuri, Thiago Motta informato così
Calciomercato Juventus, clamoroso dietrofront su Federico Chiesa: pronto a restare ed a far parte del progetto
Federico Chiesa sì, Federico Chiesa no. Oramai questa sessione di calciomercato estivo, a prescindere da come andrà a finire, i tifosi della Juventus se la ricorderanno per sempre. Fino a questo momento, infatti, non si è ancora del tutto sciolta la situazione che vede come protagonista proprio il figlio d’arte.
Il calciatore, fino a qualche settimana fa, sembrava ad un passo dall’addio. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Di conseguenza la Juventus non vuole perderlo a parametro zero e sta cercando di poterlo piazzare altrove e, di conseguenza, ricavare dalla sua cessione.
Ed invece, pochi giorni fa, un nuovo post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram ha stravolto le cose: una sua foto con la maglia bianconera con i due pallini colorati che rappresentano il club. Come interpretare questo messaggio?
Scatti social a parte arrivano dichiarazioni importanti da parte di uno che conosce molto bene la ‘Vecchia Signora’. Per questa persona non ci sono dubbi: il giocatore continuerà a far parte del progetto bianconero anche per questa stagione e per le prossime.
Juventus, per Cobolli Gigli non ci sono dubbi: “Chiesa parte integrante del progetto”
Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di ‘TMW Radio‘ sono arrivate le parole di Giovanni Cobolli Gigli. L’ex presidente bianconero ha affrontato vari temi: tra questi anche quelli riguardanti la posizione di Federico Chiesa.
Non è un mistero che la Juventus gli abbia proposto il prolungamento del contratto per non perderlo gratis la prossima stagione. Allo stesso tempo, però, il giocatore ha fatto delle importanti richieste alla società per poter rimanere. L’ex numero uno è sempre più convinto che le stesse verranno accettate ed il calciatore resterà a Torino.
Juventus, Chiesa al centro del progetto? Nessun dubbio per Cobolli Gigli
Queste le sue parole: “La Juventus ha proposto un prolungamento del suo accordo con il club. Il giocatore, di conseguenza, vuole un aumento come condizione per accettare.
Certo, i calciatori hanno anche degli esempi del passato dove si sono pagate delle cifre allucinanti. Basti vedere la scellerata operazione Cristiano Ronaldo“.