Resuttana San Lorenzo, il ds Lo Bianco saluta: “Anche le esperienze più belle sono destinate a finire”

16

Attraverso il proprio profilo Facebook, il ds Aurelio Lo Bianco annuncia l’addio

Attraverso il proprio profilo Facebook, il ds Aurelio Lo Bianco annuncia l’addio al Resuttana San Lorenzo, che, come avevamo già anticipato nelle scorse ore, è pronto a una nuova avventura:

“Anche le esperienze più belle sono destinate a finire.

La mia strada e quella del Resuttana San Lorenzo si separano qui.

Quella appena passata è stata una stagione vincente, trionfale, il giusto coronamento di un progetto che è partito quattro anni fa e di sicuro continuerà nel tempo.

Siamo partiti dal basso, quasi dal nulla, ed abbiamo raggiunto la storica promozione in Eccellenza.

La mia è una decisione personale, accettata dalla società e dal presidente, il mio grande amico Gaetano Conte, con il quale il volersi bene arriva ben oltre i confini di un campo di calcio.

Una scelta per la quale ho avuto bisogno di molto coraggio, perché sarebbe stato bello godersi quello che finalmente ci siamo guadagnati dopo tanti anni di programmazione e lavoro.

Sono onorato di aver condiviso questo percorso con gli amici di una vita intera, e con persone che nel tempo lo sono diventate.

Adesso però sarà tempo di una nuova sfida, una sfida personale, perché a volte non ci si può far bastare il cuore

Questo è il momento giusto di mettermi alla prova!

Sarò per sempre fiero e orgoglioso di quello che abbiamo costruito, di quello che è stato il nostro spogliatoio e di ognuno degli uomini che hanno fatto parte del mio percorso al Resuttana.

Anche le esperienze più belle sono destinate a finire, l’amore quello no, rimarrà sempre verso una società, un gruppo, una famiglia che porterò sempre dentro di me!”.