Resuttana San Lorenzo, Giannusa: “Difficile dare un voto alla squadra, al completo avremmo fatto sicuramente meglio”

34

Ai microfoni di Goalsicilia.it, il tecnico del Resuttana San Lorenzo, Vin

Ai microfoni di Goalsicilia.it, il tecnico del Resuttana San Lorenzo, Vincenzo Giannusa, ha tracciato un bilancio di questa stagione fin qui:

“È difficile dare un voto alla squadra, c’è stato un cambio di allenatore e, inoltre, durante la mia gestione abbiamo avuto diversi giocatori infortunati. Questo non ci ha permesso di dare una valutazione piena alla squadra. Quando siamo stati un po’ più completi, dal punto di vista numerico, abbiamo offerto delle buone prestazioni anche con squadre che sulla carta sono superiori alla nostra. Le squalifiche e gli infortuni ci hanno messo in difficoltà e non poco, a volte abbiamo avuto varie assenze nello stesso reparto e abbiamo dovuto adattare altri”.

“Questa è una squadra che al completo avrebbe fatto sicuramente meglio. Al momento penso che una valutazione non si possa dare perché non hanno mai giocato insieme tutti i componenti della rosa, almeno nella mia gestione. Se avessero giocato e i risultati fossero stati comunque questi, sarebbe stata una valutazione sicuramente non positiva. Siamo consapevoli della posizione in classifica e dobbiamo partire con una marcia in più, sperando di recuperare tutti gli indisponibili che abbiamo”.

Per leggere l’intervista completa, CLICCA QUI.