Resuttana San Lorenzo, Bertucci: “Perso il conto dei torti arbitrali, noi continuamente penalizzati”

Attraverso il proprio profilo Facebook, duro sfogo del direttore del Resuttana San Lorenzo, Walter Bertucci, per i torti arbitrali nella gara contro l’Enna:

“Perso il conto dei torti arbitrali.

Ieri domenica 19-02-2023 la partita Resuttana San Lorenzo vs Enna gara valida per la 22° Giornata del Girone A di Eccellenza, vi allego video del rosso diretto che il direttore di gara Sig. Gaetano Milone della Sezione di Barcellona Pozzo di Gotto ai danni del calciatore nero-rosa Antonio Mercanti.

Un’infrazione che probabilmente neanche meritava il giallo ed invece viene estratto un rosso diretto in maniera inspiegabile.

Un susseguirsi di errori arbitrali ci sta penalizzando: serve più attenzione!

Siamo stufi di ricevere torti arbitrali.

I fischietti spesso non hanno la personalità e la competenza per dirigere partite che purchè di calcio dilettantistico vanno considerate con la massima attenzione in quanto dietro i 90 minuti della domenica ci sta una settimana intera di duro lavoro dei calciatori , staff tecnico , staff medico, dirigenza e proprietà.

La classe arbitrale va formata e occorre designare arbitri solamente quando si è certi che siano in grado di poter dirigere un match.

Attendiamo delle scuse, tutti possono sbagliare ma anche prendersi le proprie responsabilità”.

Published by
Redazione