Reijnders lo chiama al Milan: un altro fenomeno dall’Olanda | Colpo per lo Scudetto

400
Arriva dall'Olanda
Reijnders pronto a metterci la buona parola – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Reijnders è pronto a metterci la buona parola, un altro fenomeno arriva dall’Olanda: colpo scudetto per il Milan 

E’ un Milan che vince e convince quello che si sta vedendo in queste ultime partite. La dimostrazione arriva proprio nelle due gare vinte in campionato contro Inter e Lecce in cui i rossoneri hanno dominato dal primo all’ultimo minuto di gioco.

Una buona notizia per Paulo Fonseca, soprattutto perché sono state allontanate le voci di un suo possibile esonero nel caso in cui avesse fallito l’appuntamento con la vittoria.

Tra i calciatori che stanno spiccando e facendo la differenza c’è, senza dubbio, Tijjani Reijnders. L’olandese si è preso le chiavi del centrocampo con prestazioni di altissimo livello.

Il calciatore, però, è pronto a dare una grande mano al Milan non solo dal punto di vista di gioco, ma anche per una possibile e probabile trattativa: quella che potrebbe vedere un suo connazionale vestire la maglia rossonera. Magari già a gennaio oppure in estate.

Milan, Reijnders dà una mano alla dirigenza: si punta al figlio d’arte

Secondo quanto riportato dal sito “SportMediaset” pare che il club di via Aldo Rossi sia sulle tracce di un figlio d’arte. Il padre, infatti, per due stagioni è stato un monumento fondamentale per il centrocampo rossonero che conquistò lo scudetto con Allegri in panchina. Si tratta di Ruben van Bommel, figlio di Mark, che sta impressionando in Olanda tra le fila dell’Az Alkmaar.

Classe 2004, ala sinistra, in questa prima parte di stagione ha trovato la via della rete già in 6 occasioni (campionato, Europa League e coppa olandese). Non solo visto che ha messo a segno anche 3 assist per i suoi compagni. Numeri che hanno incuriosito il Milan pronto a presentare una possibile offerta al club olandese. Anche se il ‘Diavolo’ è in buona compagnia visto che ci sono altri club che lo seguono.

Il Milan punta al figlio d'arte
Ruben van Bommel nel mirino del Milan – GoalSicilia.it (Screenshot video YouTube)

Milan, occhi su van Bommel: il figlio di Mark incanta in Olanda

Da non sottovalutare, inoltre, il forte rapporto di amicizia tra Ibrahimovic e suo padre Mark (attualmente allenatore dell’Anversa). Attaccante che, con l’Az, sta dimostrando a tutti le sue potenzialità e qualità offensive. Le stesse che fanno gola a molte società.

Addirittura alcuni media, per via di certe caratteristiche, c’è chi lo paragona ad un certo Cristiano Ronaldo. Paragone azzardato, non c’è che dire, ma che sia un talento di assoluto valore non ci sono dubbi.