Regalo di Conte al… Milan: i rossoneri incassano il 50% dall’ultimo acquisto del Napoli
Regalo di Conte a quella che poteva essere la sua squadra da allenare, il Milan: il tutto grazie all’ultimo colpo del Napoli
Non è affatto un mistero che il nome di Antonio Conte era quello che circolava maggiormente a Milanello per il post Stefano Pioli. Alla fine, però, il manager salentino ha deciso di accettare il progetto del Napoli proposto da De Laurentiis.
Di conseguenza i rossoneri si sono affidati al ritorno in Italia di Paulo Fonseca. Nessuno, però, in casa rossonera si sarebbe aspettato un importante regalo che porta la firma proprio di Conte.
Il Napoli, infatti, sta per chiudere un altro importante colpo in entrata. Di conseguenza, però, il 50% dei soldi che i partenopei spenderanno andranno a finire direttamente nelle casse dei rossoneri.
Una importante notizia per il ‘Diavolo’ che è pronta a riutilizzare questa cifra in questa sessione estiva del calciomercato. Il ds Manna, infatti, sta per chiudere questo importante colpo, pronto ad essere ufficializzato nelle prossime ore.
Milan, che regalo dal Napoli: il 50% della cessione di Brescianini nelle casse
Il mercato in entrata degli azzurri non si ferma affatto. Per il centrocampo, infatti, il nome nuovo porta a quello di Marco Brescianini. Il classe 2000, autore di una ottima stagione con la maglia del Frosinone al suo primo anno in Serie A, è sempre più vicino al club azzurro.
Nella passata stagione ha totalizzato 37 presenze trovando la via della rete in 4 occasioni e fornendo ai suoi compagni di squadra ben 2 assist. Come annunciato in precedenza il ds Manna lo considera un vecchio pallino visto che lo segue dai tempi della Juventus. I ciociari, d’altro canto, non hanno intenzione di regalarlo: per la sua cessione, infatti, i laziali vogliono 12 milioni di euro.
Napoli, colpo Brescianini: a sorridere è anche il Milan
Dei 12 milioni che il Napoli è pronto a sborsare ben 6 andranno a finire nelle casse dei rossoneri. Nella cessione che ha portato Brescianini dal ‘Diavolo’ al Frosinone il club ha inserito una percentuale importante nel caso di una nuova cessione. Proprio quello che si verificherà in questa sessione estiva di calciomercato.
Superata, quindi, la concorrenza dell’Atalanta che seguiva il calciatore da tempo. Di conseguenza, però, il Napoli per acquistare deve necessariamente cedere. Il primo nome sulla lista è quello di Gianluca Gaetano: il napoletano vuole più spazio che Conte non è disposto a concedergli. Sulle sue tracce il Cagliari (si tratterebbe di un ritorno) ed il Parma.