Recupero serie D, Bruno fa gioire la Sancataldese: Castrovillari battuto 2-1
Si sono giocati oggi due recuperi validi per la 18^ giornata del girone I di serie D
Si sono giocati oggi due recuperi validi per la 18^ giornata del girone I di serie D, tra le siciliane in campo solo la Sancataldese:
SANCATALDESE-CASTROVILLARI 2-1
Successo importante per la squadra di Marcenò che si porta a quota 26 punti in classifica, allontanandosi dalle zone calde. I siciliani partono subito forte, ma la prima vera occasione è per gli ospiti: Ragosta calcia sul primo palo al 21’, Dolenti si fa trovare pronto. La risposta dei verdeamaranto porta al gol che sblocca la contesa: Voce stoppa il pallone, ma se lo fa portare via da Carioto che poi deposita in rete. Al 39’ Dolenti salva i suoi su conclusione di Opoku, ma prima dell’intervallo, i calabresi trovano il pari con una botta da fuori di Ragosta su cui Dolenti non può nulla. Nella ripresa, occasioni per Calafiore, Carioto e Desi. All’83’, quest’ultimo lascia i suoi in inferiorità numerica, con l’arbitro che lo espelle su segnalazione dell’assistente. Sei minuti più tardi, con la gara avviata verso il pari, il lancio lungo di Dolenti diventa un assist per Bruno che salta due difensori e beffa Voce con un pallonetto.
Nell’altra gara giocata oggi, la Cavese non riesce nel’aggancio all’Igea Virtus in vetta alla classifica. La squadra campana impatta per 1-1 sul campo della Palmese. Gli uomini di Longo si portano in vantaggio al 17’ con Celiento, ma sei minuti più tardi ecco il pari di Bonadio.
Per consultare la classifica aggiornata, CLICCA QUI.