Rebic torna in Serie A e sfida il Milan: ritorno in Italia a parametro zero
Ante Rebic è pronto a ripartire dalla Serie A, il calciatore risolve il contratto con il Besiktas: può arrivare gratis
Da qualche giorno, oramai, Ante Rebic ha risolto il contratto con il Besiktas: segno del fatto che è libero di accordarsi con altre squadre. Le soluzioni per l’esterno d’attacco croato di certo non mancano.
In particolar modo in Serie A dove le richieste potrebbero arrivare nelle prossime ore. Un campionato che, tra l’altro, conosce molto bene. L’ultima squadra in cui ha militato è il Milan dove è diventato un punto di riferimento nell’attacco rossonero di Pioli.
Poi l’addio ed il trasferimento in Turchia per provare una nuova esperienza. Esperienza che, però, è terminata solamente dopo meno di un anno. Tutt’altro che da ricordare anche dal punto di vista calcistico: 23 presenze e solamente una rete (condite da 5 assist).
Come annunciato in precedenza, però, il 30enne ha voglia di rimettersi nuovamente in gioco ed è pronto a farlo con un club di Serie A pronto a puntare su di lui per questa stagione sportiva.
Rebic ritorna in Serie A, le offerte non mancano: due club su di lui
L’addio al club bianconero è stato ufficializzato proprio dalla società con un post pubblicato sui social network in cui è stato reso noto che Rebic non avrebbe fatto più parte della rosa. Il suo entourage è al lavoro per cercargli una nuova sistemazione.
In Italia si è sempre trovato benissimo visto che conosce il nostro Paese dal 2013 quando la Fiorentina lo prelevò dall’RNK Spalato. La squadra maggiormente interessata all’acquisto è l’Udinese che è alla ricerca di un nuovo centravanti. Anche se i friulani non sono affatto l’unica soluzione.
Rebic, non solo Udinese: si prospetta un romantico ritorno
Non c’è solo l’Udinese sulle tracce del calciatore croato. Prende sempre più largo l’ipotesi di un clamoroso ritorno all’Hellas Verona. Con gli scaligeri, infatti, il giocatore ha giocato per sei mesi senza mai incidere.
Adesso, però, le cose sono cambiate: dopo aver maturato esperienza in Germania con l’Eintracht Francoforte e, soprattutto, in Italia con il Milan, Rebic può ripartire dai gialloblù e rappresentare un punto di forza per il team allenato da Zanetti.