«Real Siracusa, proviamoci». Palazzolo, dedica salvezza «Per il nostro Nicholas»
Dopo la sosta per il Torneo delle Regioni e la Pasqua, il girone B di Eccellenza si prepara a vivere un finale thrilling, soprattutto per il Real Siracusa e il Palazzolo. A raccontarlo è il quotidiano La Sicilia.
QUI REAL SIRACUSA.
Dopo una stagione piena di ostacoli, il Real Siracusa si giocherà tutto nella partita contro il Mazzarrone. “Sarà uno spareggio a tutti gli effetti”, ha dichiarato il capitano Danilo Ulma a La Sicilia. “Dovremo ottenere un risultato positivo per sperare nei play-out. È stata forse la stagione più difficile della storia del Real Siracusa”.
La vittoria nel derby contro la Leonzio ha dato una spinta di entusiasmo, ma ora servirà massima concentrazione per tentare l’impresa.
QUI PALAZZOLO.
Salvezza raggiunta, invece, per il Palazzolo. Come riportato da La Sicilia, la vittoria contro il Rosmarino (grazie alla doppietta di Torres) ha portato i gialloverdi a quota 38 punti, blindando la permanenza in categoria.
“Siamo felici, il nostro primo pensiero va al nostro capitano Nicholas”, ha commentato il tecnico Giuseppe Matarazzo. “Abbiamo vissuto momenti complicati, ma questa squadra ha saputo rialzarsi e chiudere il discorso salvezza con una vittoria meritata”.