Real Siracusa, Moncada: “Un pareggio importantissimo che forse ci sta un po’ stretto. Abbiamo fatto molto bene”

Il tecnico del Real Siracusa, Elio Moncada, ha commentato così il pareggio contro il Modica:

“Un pareggio importantissimo, se andiamo a contare le occasioni avute forse ci sta anche un po’ stretto. Siamo andati in vantaggio, meritatamente, l’abbiamo tenuta e giocata bene. Sapevamo che il Modica è una squadra forte, che ci avrebbe messi in difficoltà. Però tutto quello che è stato fatto in settimana i ragazzi lo hanno fatto anche sul campo. Non abbiamo rischiato quasi nulla”.

“Abbiamo preso gol purtroppo su una palla inattiva, però non ci siamo disuniti. Abbiamo continuato a giocare con ritmi altissimi, elevatissimi e abbiamo anche avuto due occasioni nette con Miraglia, nel secondo tempo. Un pareggio importantissimo che per noi muove la classifica e ci dà veramente tanto morale”.

“Questo è un campo dove molti faranno fatica a fare punti perché il Modica non può lasciare punti in casa propria. Questo risultato è il frutto di una settimana fatta bene. Il gruppo sta crescendo, si sta amalgamando. Chi è subentrato ha fatto benissimo. La squadra ha un’importante tenuta atletica e tattica. Questo risultato ci gratifica di tanto lavoro fatto e ci proietta alla sfida contro la Messana per continuare questo nostro ruolino di marcia positivo e fare bene”.

Published by
Redazione