Real Madrid-Atalanta, cacciato in diretta per il commento assurdo: sui social esplode la polemica

503
Esplode la polemica sui social
Cacciato in diretta durante Real Madrid-Atalanta – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Durante la finale di Supercoppa tra Real e Atalanta è stato cacciato in diretta per il commento assurdo: cosa è successo?

Sul campo non c’è stata assolutamente battaglia, anche se la ‘Dea’ ha retto un solo tempo. Poi, nel secondo, è venuta fuori la qualità del Real Madrid che con il suo nuovo centravanti Mbappé (tra l’altro anche in gol) ha conquistato l’ennesima Supercoppa Europea della sua storia. L’ennesimo vinto da Carlo Ancelotti che continua la striscia positiva.

Anche se, proprio durante la telecronaca della partita, in molti hanno puntato il dito contro Sky Sport. Diretta esclusiva da parte loro. A Varsavia, per la finale, il commento del match è stato affidato a Massimo Marianella. A Maurizio Compagnoni, invece, il commento tecnico.

Insomma due delle voci particolarmente apprezzate dal grande pubblico. Anche se, nella capitale polacca, qualcosa è andato decisamente storto. Tanto è vero che anche il pubblico da casa se ne è accorto. Risultato? Una montagna di polemiche e di critiche che sono state rivolte, però, al telecronista.

Il motivo? Alcuni dei suoi racconti ed aneddoti che, come sempre fa in tutte le sue telecronache, tendono ad arricchire il commento della partita. Questa volta, però, non è andata proprio come sperava. Anzi, più di qualcuno sui social network gli ha puntato addirittura il dito contro.

Real Madrid-Atalanta, pioggia di critiche per Marianella: cosa è successo?

La telecronaca della partita, però, non è stata digerita da buona parte del pubblico e abbonato di ‘Sky’. Addirittura c’è chi gli ha voluto sottolineare che “parlava troppo” e che avrebbe potuto evitare certi aneddoti raccontati proprio durante la finale. Tra i tanti commenti spuntano anche quelli che riguardavano Teun Koopmeiners.

Non è affatto un mistero che il centrocampista olandese sia ad un passo dal trasferimento alla Juventus e che abbia rotto con l’Atalanta. Quest’ultima, però, sta facendo muro alle sue richieste di andare via. La decisione del calciatore, quella di non allenarsi con il resto della squadra e di voler fare le valigie, è stata sottolineata da Marianella. Un qualcosa che, i tifosi bergamaschi, non hanno tollerato.

Pioggia di critiche per Marianella
Marianella tempestato di critiche sui social – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Real-Atalanta, Marianella nel mirino dei tifosi: “Basta, fai solo telecronaca”

Insomma, una vera e propria pioggia di critiche per il noto giornalista che, a dire il vero, viene particolarmente apprezzato da buona parte del pubblico proprio per il suo modo “diverso” di raccontare il match. Magari aggiungendo proprio quegli aneddoti (fino a quel momento sconosciuti) che piacciono molto ai tifosi.

Un episodio a dir poco “fuori dal coro” proprio per il motivo che abbiamo citato in più occasioni: lo stesso Marianella, infatti, è una delle voci più apprezzate su Sky Sport. In particolar modo per gli appassionati di Premier League e della Champions.