Real Madrid, Ancelotti: “Atalanta merita di essere qui, noi stiamo bene”

113

VARSAVIA (POLONIA) (ITALPRESS) – “Ci avviciniamo a questo primo trofeo stagionale con tanta voglia ed entusiasmo,” ha dichiarato Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, in conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa Europea contro l’Atalanta. “Sarà una stagione molto impegnativa, ma potrebbe anche rivelarsi molto vincente. Sicuramente incontreremo delle difficoltà, ma la squadra mi sembra in buona condizione. Nonostante il poco tempo avuto per allenarci, vedo i giocatori molto motivati e credo che siano pronti a giocare bene.”

Riguardo a Kylian Mbappé, Ancelotti ha aggiunto: “È arrivato il 7 e non abbiamo avuto molto tempo per lavorare insieme, ma è in buona forma e si sta adattando molto bene. Potrebbe scendere in campo dal primo minuto domani sera.”

Parlando dell’Atalanta, guidata dal suo amico Gian Piero Gasperini, Ancelotti ha espresso grande rispetto: “L’Atalanta merita pienamente di essere qui, dopo aver vinto la Supercoppa e grazie a un lavoro straordinario. Gasperini è un amico e un allenatore molto esperto e tattico. Sarà una partita difficile, nonostante le assenze importanti nella loro squadra, ma sono sicuro che vedremo una grande gara”.