Real Avola: gestione avolese o siracusana? Novità i primi di giugno…

16

Secondo quanto riportato da Gian Paolo Montineri ci sarebbe stata una riunione per discutere dell

Secondo quanto riportato da Gian Paolo Montineri ci sarebbe stata una riunione per discutere della gestione della prossima stagione in casa Real Avola.

“Il titolo c’è e richiama attenzione totale per la nuova stagione. Crediamo che di stress nessuno voglia vivere, che il calcio non è una malattia ma passione, pur condizionato dal denaro. Si sono riuniti e da ambe due le cordate vi è un unico messaggio: o la gestione siracusana o la gestione avolese. Palumbo/Formisano o Patanè/Mauceri.

Ci sono da sistemare un po’ di cose. La vertenza del tecnico Saro Monaca, esecutiva, pesa economicamente per 3.500 euro, pesa e condiziona l’iscrizione al prossimo campionato. Il ritiro della juniores, pesa sia economicamente sia in proiezione, è obbligatoria. Sappiamo che il ds Castorina ed il tecnico Campanella si sono incontrati con Palumbo e Formisano ed hanno dato disponibilità a continuare, non sappiamo se vi è la stessa idea in caso di gestione avolese, anzi verrebbe fuori la nomination naturale di Saro Monaca? Si sono dati appuntamento ai primi di giugno, però il quesito è stile Ponzio Pilato ed è lanciato al popolo avolese. Chi volete: Gli avolesi o i siracusani?”.