Real Avola: Francesco Raciti nuovo direttore generale

36

Con una nota ufficiale, il Real Avola annuncia che Francesco Raciti

Con una nota ufficiale, il Real Avola annuncia che Francesco Raciti sarà il nuovo direttore generale. Ecco il comunicato in versione integrale:

La società ASD Real Avola nella persona del Suo Patron Michele Formisano, del Presidente Giuseppe Palumbo e dei vice presidenti Gaetano Mauceri e Sebastiano Patanè, informa che:

in virtù di un riassetto societario, destinato a riportare l’ASD Real Avola ad essere un’azienda sana e produttiva, nella speranza di rendere sereno il futuro della società stessa, sta mettendo in atto delle manovre interne tese a garantire il raggiungimento di tale obiettivo.

Nei prossimi giorni verranno avanzati i nomi di nuovi partners aziendali, nuove figure operative e nuovi programmi, mentre oggi ci pregiamo di presentare con grande stima ed entusiasmo il nuovo direttore generale della società, Sig. Francesco Raciti.

Mister Raciti, già presente in ambito aziendale dell’ASD Real Avola con il ruolo di preparatore dei portieri, nella vita di tutti i giorni è un manager attivo nell’imprenditoria dei servizi postali privati, gestisce diversi incarichi di estrema responsabilità e rappresenta, la persona adatta a rivestire questo ruolo delicato e di rilevante impegno societario.

In passato importante allenatore di calcio a 5, con diversi titoli vinti anche a livello nazionale, sia a Siracusa sia altrove, mister Francesco Raciti, ormai DG del ASD Real Avola, si dice estremamente pronto e affascinato da questo nuovo incarico, certo di poter apportare all’interno della società stessa tutte quelle conoscenze imprenditoriali e quelle esperienze sportive acquisite in 40 anni di attività.

Ringraziamo, dunque, per il lavoro svolto fin ora, l‘ ormai ex DG Antonino Monterosso, figura di grosso spessore, che ha contribuito con i fatti e permesso all’ASD Real Avola, grazie alla Sua preziosa collaborazione di arrivare a questo punto fondamentale.

Antonino Monterosso, su forte richiesta del Mister Giovanni De Leo, da oggi sarà incaricato come Responsabile dell’area tecnica, ruolo già svolto con enorme successo negli anni passati, quando il Real Avola conquistò in 2 anni 2 promozioni consecutive e 3 coppe Italia”.