Rappr. Regionale siciliana, Capraro: “Lavoriamo in vista del Torneo delle Regioni, sarà una grande vetrina per i giovani”

Ai microfoni di “WebMarte.tv”, il selezionatore della Rappresentativa regionale siciliana, Calogero Capraro, commenta così l’amichevole con la Leonzio in vista del Torneo delle Regioni:

“Voglio ringraziare la Leonzio che ci ha dato la possibilità di giocare quest’amichevole. Essere invitati a fare un’amichevole del genere per noi è una bellissima cosa. Noi giriamo tanto e un ringraziamento va alle società che ci dànno questa possibilità. Siamo la Juniores regionale composta da giocatori di società di Eccellenza e Promozione. Da tre anni non si giocava più il Torneo delle Regioni che secondo me è stata sempre una grossa vetrina. E tanti giovani sono passati dalle Rappresentative ai professionisti. Io dico sempre ai ragazzi che hanno un’opportunità fantastica, devono approfittarne. Quest’anno sarà in Piemonte dal 20 al 27 aprile, sarà una bella vetrina, una bella opportunità. Ci sono ancora dei margini di scelta. C’è tempo per i ragazzi per dimostrare ancora qualcosa, lo spazio c’è per tutti”.

Published by
Redazione