PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “La Rai è sempre in prima linea nello sport, specialmente quest’anno, coprendo grandi eventi come il tennis, gli Europei di calcio, le Olimpiadi e, per la prima volta in diretta su Raidue, tutte le Paralimpiadi.
Siamo partner dello sport in tutte le occasioni possibili, soprattutto quando si tratta di rappresentare la maglia azzurra, quindi le Olimpiadi sono un nostro must,” ha dichiarato Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai, all’Italpress, presente a Casa Italia a Parigi. “Già da anni è stato stabilito che Raidue fosse la rete per i Giochi olimpici, e credo che stia dando enormi soddisfazioni, con dati di ascolto straordinari che dimostrano quanto sia forte il desiderio di unirsi attorno alla maglia azzurra e ai nostri straordinari atleti,” ha aggiunto Sergio.
Dopo Parigi, ci saranno le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina. “Le aspettative sono altissime. Certamente l’Italia, il Paese e la Rai sapranno fare quello che è giusto, il loro dovere, con onore, disciplina e grandi risultati. Io sportivo? Sono un appassionato di tennis, l’ho giocato per tanti anni. Voglio approfittare di questa occasione per ringraziare tutti i colleghi della Rai che stanno facendo un lavoro straordinario”.