Ragusa, Puma: “Stiamo maturando sempre di più. Vorrei vedere più gente allo stadio…”
Il presidente del Ragusa, Giacomo Puma, ha commentato il successo sul Real Casal
Il presidente del Ragusa, Giacomo Puma, ha commentato il successo sul Real Casalnuovo:
“La squadra sta maturando sempre di più, ultimamente la vedo giocare sempre bene, sempre ben concentrato, sintomo dell’ottimo lavoro del mister e dello staff. Abbiamo affrontato una grande squadra, bene così. Tre punti importanti, tre punti d’oro che ci portano avanti in classifica. Speriamo di continuare sempre su questa scia”.
“Il nostro obiettivo è la salvezza. Il campionato di D è difficile, avvincente e non si può mai sapere come andrà a finire. Siamo sempre più vicini ai play off, sognare non costa nulla, il piacere è anche quello di arrivare più in alto possibile. Se arriveremo ai play off ce li andremo a giocare”.
“Mi aspettavo più gente allo stadio, considerando anche il clima. Questo è un po’ quello che sta andando. Se manca l’entusiasmo e manca il pubblico prima o poi i progetti finiscono. Giusto che queste cose vengano dette, perché è più bello fare le cose tutti assieme. Se invece la domenica dobbiamo fare calcio con 100 persone prima o poi chi investe sul Ragusa finisce di farlo. Il progetto è sempre più ambizioso, spero che venga recepito questo mio allarme. Senza pubblico e tifosi non si va da nessuna parte”.