Ragusa, Puma: “Ripartiremo da mister Raciti. Vogliamo fare un campionato importante, puntando a una salvezza tranquilla”

Ospite del “Salottino di Goalsicilia”, il presidente del Ragusa, Giacomo Puma, ha praticamente confermato mister Raciti anche per l’anno prossimo:

“Il mister è la figura fondamentale in una squadra di calcio. Filippo Raciti è un valore aggiunto, sa far crescere il gruppo e lo si è visto. Non abbiamo smantellato la squadra come fanno molte altre società, ma in quel gruppo abbiamo inserito nuovi innesti per rafforzare la squadra. Non l’ho ancora detto a lui, ma ripartiremo da mister Raciti, è confermato anche per l’anno prossimo. Squadra che vince non si cambia, non dovrebbero esserci problemi su nulla. L’arrivo di un ds? Stiamo lavorando su un po’ di cose perché vogliamo fare un campionato di Serie D abbastanza importante, che sia all’altezza della situazione. Puntiamo a una salvezza tranquilla, ci vuole uno staff e un organico importante, ma punteremo anche sul settore giovanile e sulle scuole calcio. Ho capito che avremmo vinto il campionato quando abbiamo continuato a non perdere anche con le altre squadre più forti”.

 

Published by
Redazione